Accesso civico
(Deliberazione N.30 del 11.12.2024)
Le istanze di accesso devono essere formulate utilizzando i seguenti modelli:
MODELLI ISTANZA DI ACCESSO
- Allegato 1 - Istanza di accesso ai documenti amministrativi ( accesso documentale)
- Allegato 2 - Istanza di accesso civico
- Allegato 3 - Istanza di accesso civico generalizzato
- Allegato 4 - Istanza di riesame accesso civico
- Allegato 5 - Istanza potere sostitutivo
Titolare potere sostitutivo
Ai sensi dell’art. 2, commi 9-bis, della Legge 7 agosto 1990, n. 241, Formez PA, con deliberazione del Commissario Straordinario n. 2 del 30 luglio 2014 confermata con Deliberazione del CdA n. 66 del 24 febbraio 2022, ha stabilito che il soggetto titolare del potere sostitutivo è l'Avv. Marilena De Vincentis (potere.sostitutivo@pec.formez.it) Dirigente dell'Area Affari Legali.
Registro degli accessi del periodo 2016-2023
Registro accessi del primo semestre 2024
Registro accessi del secondo semestre 2024
Si ricorda che le caselle PEC ricevono esclusivamente comunicazioni inviate tramite PEC - (Posta Elettronica Certificata):
- protocollo@pec.formez.it (per le istanze di accesso documentale, L. 241/1990 e per le richieste di informazioni)
- concorsi@pec.formez.it (RIPAM e per tutte le istanze relative alle procedure di reclutamento di personale per le PP.AA.)
- accesso.civico@pec.formez.it (per le sole istanze di accesso civico e civico generalizzato, D.Lgs. 33/2013 e smi)
- potere.sostitutivo@pec.formez.it (Istanza al potere sostitutivo)
Data di creazione:
27/08/2024
Data di ultima modifica:
04/02/2025